Milano è affetta dalla SSDI

Da alcune mattine sono state rilevati moltissimi casi di persone affette dalla temutissima nuova infezione … la SSDI
La Sindrome Semaforica Deficienza Impulsiva si manifesta nei soggetti alla guida di veicoli motorizzati, sia che essi siano a quattro che a due ruote.

Questi sintomi sono in forte aumento nei periodi post-vacanzieri e si possono facilmente identificare   dall’avanzamento a singhiozzo del veicolo nonostante la lanterna semaforica sia evidentemente ROSSA; inoltre i soggetti affetti da SSDI hanno degli atteggiamenti nervosi impulsivi/compulsivi che possono andare dal mordicchiamento continuo delle labbra al ritmico battito delle dita sul volante/finestrino al saltellio continuo sulla sella.

Il tutto mentre lo sguardo del soggetto rimane in stato semi-catatonico intento a fissare la lanterna semaforica.
Questa sindrome sta mietendo numerose vittime, dato che i soggetti infetti si spingono oltre la segnaletica stradale orizzontale nella speranza di scattare nello stesso istante in cui appaia il VERDE sulla lanterna semaforica, si spingono talmente tanto avanti da venire poi travolti da altri veicoli (nella fattispecie auto, moto, motocicli, tram, etc.).

Si suppone che i soggetti infetti trovino sollievo solo nel momento in cui la luce VERDE sia presente nel loro cono visivo, purtroppo non siamo certi di questa diagnosi perchè la maggior parte dei soggetti infetti non si presenta volontariamente nelle unità Ospedaliere ma viene portato solo quando la situazione è grave o addirittura gravissima.

Questo è un appello a tutti i cittadini… SALVIAMO LE PERSONE AFFETTE DA SSDI… sono MALATI e possono guarire!

Grazie
T.

Annunci

5 pensieri su “Milano è affetta dalla SSDI

  1. cIAO TOMMASO!!! Ti ringrazio molto per il tuo commento! VOGLIOSUBITO FARTI UNA DOMANDA! CREDI CHE ORA SIA SINCERO! SPERO DI SI PERCHE\’ NON AVREI MODO LOGICO PER DIMOSTRARTELO! VORREI PARLARE CON TE MOLTISSIMO E CAPIRE REALMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO! VEDI, NON SO SE TU HAI COMPRESO BENISSIMO QUELLO CHE HO SCRITTO MA DI QUESTO NON TE NE DO CERTO LA COLPA! SICURAMENTE SONO IO CHE NON MI SONO SPIEGATO ALLA PERFEZIONE! PERO\’ VORREI PARLARE CON TE! PER FARTI RAGIONARE E PER FARTI CAPIRE QUELLO CHE INTENDEVO!
    grazie mille ci sentiamo fra qualche giorno che mi devo riprendere da questa botta che la mia vitra ha ricevuto. E sono serio…non sto scherzando!
     
    Un fortissimo abbraccio!!!!
                                                        Valerio!

  2. …..sono d\’accordo con te!!!! è decisamente una brutta malattia " genetica", le persone affette da
    SSDI dovrebbero essere sottoposte a un controllo per vedere cosa ha causato la mutazione dei
    loro geni !!!!! Un sorriso di vero cuore!!!

    • cosa sei … “Il Gufo”???
      Stamattina mi fermo ad un semaforo ROSSO… metto giù i piedi e aspetto pazientemente da bravo motociclista il VERDE… all’improvviso mi sento il piede destro bloccato e pressato!!!
      Un tizio non mi stava mica salendo sul piede con la sua MACCHINA??? Pazzesco

      • come ti capisco!!!!! e poi saremmo noi motociclisti i “senza cervello”…
        Poi se c’è una cosa che veramente odio è il classico “apro lo sportello e chissenefrega di chi arriva” … ecco a quelli lì se non fosse per i danni che mi provocherei.. glielo estirperei quel cavolo di sportello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...